it
fr
gb

Vacanze a cavallo in Toscana

I periodi migliori per una vacanza equestre sono da aprile fino a metà giugno e da settembre fino metà ottobre, con temperature medie fra i 18 e i 28 gradi. La primavera per la sua esplosione di fiori, di profumi e per l'ineguagliabile concerto che è il canto degli uccelli; l'autunno per i caldi colori dei boschi e dei vigneti e per i profumi e i sapori della vendemmia in atto. Stagioni idelai per meravigliose passeggiate a cavallo alla scoperta dei meravigliosi panorami di Toscana.

Ci sono due possibilità di settimane a cavallo presso il nostro agriturismo:

CAVALLO E RELAX IN TOSCANA

VINO E CAVALLO NEL CHIANTI IN TOSCANA

settimane a cavallo

Un fine settimana "in paradiso"
Abbiamo creato un ambiente armonioso e familiare, limitato a un ristretto numero di ospiti che cercano un soggiorno di qualitÓ.
L'agriturismo, nel rispetto dell'ambiente, Ŕ dotato di un impianto fotovoltaico per il risparmio energetico e di una piscina con filtro a sale che non aggiunge acqua, se non per il calo dovuto all'evaporazione.

I nostri ospiti dicono di noi...
"Un'oasi di pace immersa nel verde ma, allo stesso tempo, vicina alle maggiori arterie stradali della zona...Struttura rustica tipica, molto curata ma senza inutili fronzoli...Ŕ bellissimo vedere i curatissimi cavalli pascolare liberamente"

"Un weekend rilassante tra natura, cultura e cavalli splendidi. ╚ questo il ricordo che ci rimarrÓ della nostra breve vacanza al Centro Ippico della Berardenga. Ringraziamo Sadio e Donatella per l'accoglienza e la competenza di gente che ama il proprio lavoro"

"Se il vostro obiettivo Ŕ quello di passare qualche giorno a cavallo in un autentico PARADISO, accompagnati da persone molto cordiali nonchÚ professionisti affermati, questo Ŕ davvero il posto che ci sentiamo di consigliarvi!!"
Inserito il 17 Jun 2014
Content Management Powered by CuteNews
Agriturismo e B&B di Charme - Un'Anima, un'Atmosfera, un'Arte di
Vivere